La struttura

Il residence è un complesso moderno e ben rifinito, di recente ristrutturazione anche negli arredi, costruito con appartamenti di varie tipologie cosi disposti: al piano terra solo bilocali con terrazzini che affacciano sul parco giochi per bambini, al piano rialzato solo monolocali, di cui alcuni per disabili con terrazzino affacciante sul parco, lo stesso piano ospita la reception, aperta dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00, la sala tv e un’accogliente hall ideale per trascorrere il tempo libero giocando a scacchi, a dama o a carte.

Al primo piano disponibili monolocali e bilocali con terrazzini affaccianti lato monte (parco giochi) o lato mare, lo stesso vale per il secondo piano dove gli appartamenti sono con balcone o anche finestre. Al terzo piano disponibile solo trilocali inseriti su un ampio terrazzo comune panoramico attrezzato con lettini e sdraio ideale per abbronzarsi anche senza andare in spiaggia, osservare il tramonto o anche trascorrere le serate della calda estate a guardare le stelle.

Tutti gli appartamenti sono attrezzati di stoviglie per il numero di persone ospitati e dotati di forno a microonde, asciugacapelli, telefono, ombrelloni, sedie e tavoli da balcone.Angolo cottura con piastre elettriche o induzione. Il Residence è composto da 32 monolocali per 2/3/4 posti con letto matrimoniale, divano letto e angolo cottura, servizi; da 22 bilocali per 4/5 posti, camera matrimoniale, soggiorno con divani letto e angolo cottura, servizi; da 4 trilocali 6 letti, stessi ambienti del bilocale, con camera matrimoniale in più.

Con una piccola quota, nei bilocali e nei trilocali è possibile aggiungere un letto. Affianco alla struttura centrale sono disponibili anche 6 trilocali (depandace) più ampi a simili condizioni.

Aggiungici ai tuoi amici su Facebook
Seguici su Twitter
Scrivici un messaggio
RIVIERA DEI CEDRI Corso del Tirreno 57/59 87020 - Santa Maria del Cedro (CS) Tel. 0985 42557  Fax 0985 42583